20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Rissa a Conegliano: la vittima dell'aggressione lotta tra la vita e la morte

La Procura ha configurato il reato di tentato omicidio e ha arrestato il presunto aggressore

| Gloria Girardini |

| Gloria Girardini |

Rissa a Conegliano: la vittima dell'aggressione lotta tra la vita e la morte

CONEGLIANO - Nel giro di poche ore è stato individuato il presunto colpevole che venerdì alle 22.40 presso la stazione dei treni, ha colpito ripetutamente un ragazzo che in queste ore sta lottando tra la vita e la morte. L'aggressore residente nel territorio coneglianese è stato posto sotto fermo giudiziario: la Procura ha configurato il reato di tentato omicidio.

Non è ancora chiara la causa che ha portato allo scontro i due. I testimoni che hanno aiutato le forze dell’ordine a risalire all’identità del presunto autore dell’aggressione, hanno dichiarato che i due giovani avevano iniziato ad insultarsi e in breve sono giunti alle mani. La vittima ha perso l’equilibrio a causa di un pugno sferrato al di sotto del mento, per poi cadere rovinosamente a terra e ricevendo infine un calcio al volto.

“Una serie di colpi che hanno provocato dei danni ingenti al giovane - ha commentato il questore Vito Montaruli quest’oggi nel corso di una conferenza stampa - entrambi non hanno precedenti, l’aggressore risulta però essere un soggetto turbolento che si trovava all’inizio di un percorso pericoloso”.
 


Le indagini stanno proseguendo, non è esclusa infatti l’ipotesi di una corresponsabilità di altre persone nell’aggressione. Nelle prossime ore è prevista un’attività più incisiva di controllo dell’area, per mappare le criticità del territorio e per contrastare episodi analoghi in futuro. “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto in breve tempo, grazie alla collaborazione di più forze”: ha concluso il questore.

 

 

 


| modificato il:

Gloria Girardini

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×