06 luglio 2020

Calcio

Rischio pioggia, stop ai campionati di calcio dei dilettanti

Ferme le categorie di Eccellenza, Promozione, 1^ Categoria ed Eccellenza Femminile. Anche gli anticipi

Calcio

Opitergina-Vedelago

TREVISO - Occhio al maltempo: campionati dilettantistici sospesi.

Come segnala la Lega Dilettanti, a causa del perdurare delle precipitazioni che interessano gran parte del territorio Regionale, valutata la documentazione prodotta dalle Società, al fine di evitare ulteriori danni agli impianti sportivi e per la tutela fisica di atleti ed arbitri, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto L.N.D., delibera di sospendere anche l’attività in programma il pomeriggio di Domenica 17 Novembre 2019 (comprese le gare anticipate al sabato pomeriggio).

Stop dunque al Campionato Regionale Eccellenza, al Campionato Regionale Promozione, al Campionato Regionale 1^ Categoria e al Campionato Eccellenza Femminile. La data di recupero sarà pubblicata con un prossimo Comunicato Ufficiale.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Il Pordenone Calcio a Monastier
Il Pordenone Calcio a Monastier

Calcio

La squadra del tecnico trevigiano Tesser è al terzo posto e "vede" la Serie A. Capitan Stefani: “Siamo felici, anche se la strada è ancora lunga. Ma cavalchiamo l’onda”

Calcio, Serie B / Il Pordenone vince a Perugia e arriva a Monastier per il test dei tamponi

MONASTIER - Terzi in classifica forti della vittoria di ieri sera contro il Perugia i ragazzi di mister Tesser (trevigiano doc), prima di rientrare a Pordenone, hanno fatto tappa al Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier.

Carlo Bigoni
Carlo Bigoni

Calcio

La novità arriva dalla sede biancorossa dove dirigenza e giocatore hanno raggiunto l’accordo venerdì nel tardo pomeriggio. Novità anche in casa Portomansuè

Bomber Bigoni firma per l’Opitergina

ODERZO – Venerdì sera in sede c’è stata la firma del primo acquisto della nuova Opitergina 2020-2021 che disputerà il campionato di Eccellenza.
 

festa a Oderzo
festa a Oderzo

Calcio

Società e giocatori raccolgono seimila euro destinati all'ospedale di Treviso: "Anche nella gioia non dimentichiamo chi soffre"

Opitergina in Eccellenza, grande festa a Oderzo

ODERZO - «Traguardo storico, rimarrà negli annali. Ma, come da tradizione, anche nei momenti belli non dimentichiamo chi soffre».

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×