28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Rinviato per maltempo il concerto di Red Canzian a Silea: "Sono molto triste, ma lo rifaremo”

L'ex bassista dei Pooh doveva esibirsi sabato sera nella sua città

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Red Canzian

SILEA - Gli oltre 4mila fan di Red Canzian dovranno attendere ancora un pò per vederlo cantare davanti alla sua città, Silea. Il concerto gratuito previsto per sabato sera, 24 settembre, agli impianti sportivi comunali, è rinviato.

A comunicalo è lo stesso Canzian sulla sua pagina social: “A causa delle previsioni meteorologiche davvero poco confortanti gli organizzatori hanno deciso di rinviare il mio concerto per Silea a data da destinarsi, in primavera. Spero davvero che il meteo abbia ragione - scrive l’ex bassista Pooh - perché sarebbe una grossa beffa dover rinunciare per “una previsione troppo sensibile“ ad un concerto al quale tenevamo tutti tantissimo, io e l'amministrazione comunale di Silea in primis, e tutte le oltre 4mila persone che avevano prenotato il loro accesso al concerto. Sono molto triste, ma lo rifaremo”.

Donato alla cittadinanza dall’artista  il concerto ha ottenuto il sostegno di numerose imprese del territorio, che insieme all’amministrazione hanno collaborato alla copertura dei costi. “Vogliamo offrire al pubblico uno spettacolo straordinario in piena sicurezza – sottolinea il sindaco Rossella Cendron– per questo abbiamo scelto, nostro malgrado, di rinviare il concerto alla prossima primavera. La data sarà fissata quanto prima.”

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×