25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Basket

Basket

Rinviata la sfida fra Italia e Macedonia del Nord

A poco meno di un'ora dalla palla a due, la FIBA ha rinviato ufficialmente la partita tra Italia e Macedonia del Nord per motivi legati al COVID-19.

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

Credits: Italbasket

TALLIN (ESTONIA) FIBA, in osservanza del protocollo COVID-19 per le competizioni che riguardano le squadre nazionali ed i club, ed in accordo con la propria Medical Commission, ha deciso di rinviare la gara tra Italia e Macedonia del Nord, che si sarebbe dovuta disputare oggi a Tallinn, in Estonia, per le qualificazioni a EuroBasket 2022.

La decisione è stata presa dopo che tre membri della delegazione della Macedonia del Nord sono risultati positivi al COVID-19. La salute e la sicurezza di giocatori, allenatori e arbitri è stato il criterio primario nella scelta. Il resto della delegazione è in isolamento.
Ulteriori test nella delegazione della Macedonia del Nord saranno svolti per successive valutazioni mediche e decisioni, compreso un possibile rinvio della gara all’interno di questa finestra di novembre.

FIBA continuerà a monitorare la situazione del COVID-19 e comunicherà ulteriori aggiornamenti riguardo le proprie competizioni ove necessario.

 



foto dell'autore

Marco Tartini

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×