28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Rimane incinta e scopre di avere il cancro: rifiuta chemio invasiva per far nascere la figlia e muore a 29 anni

Dolore a Treviso per la morte di Glory Obibo. Lascia il marito Samuele e la piccola Greta

|

|

TREVISO - Ha messo al mondo la sua piccola Greta e dopo tre mesi è morta, stroncata da un male contro cui ha lottato per tutta la gravidanza. Lutto a Treviso per la morte di Glory Obibo, 29enne di origine nigeriana arrivata nella Marca molto tempo fa e sposata con Samuele Nascimben.

 

I due dopo il matrimonio avevano deciso di avere un figlio e lo scorso anno era arrivata la lieta notizia: Glory era incinta. La felicità però è durata poco perché solo dopo un mese dall’inizio della gravidanza i medici hanno diagnosticato alla ragazza un tumore. Purtroppo la chemio tradizionale sarebbe stata nociva per il feto e per questo la donna ha deciso di sottoporsi a una cura meno invasiva.

 

La gravidanza è andata a buon fine e tre mesi fa è nata Greta, una bambina sana. Per Glory invece non c’è stato nulla da fare e dopo tre mesi dalla nascita della piccola, la neomamma è morta. La 29enne è spirata domenica e domani, venerdì, si terrà un corteo funebre che partirà alle 10 dalla casa dei Gelsi di Treviso per giungere alla chiesa di Dosson dove alle 10.30 si celebrerà il funerale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×