29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Ridi. E diventa un leader (della felicità)

Training di certificazione a Villorba

|

|

Ridi. E diventa un leader (della felicità)

Daniele Berti e il gruppo Laughter

VILLORBA - “Ridere fa buon sangue” oppure “Ridi che ti passa”: ce lo siamo sempre sentiti dire fin da piccoli. E se non viene spontaneo farlo? Si può sempre imparare a farlo, a ridere “seriamente”, senza barzellette o film comici, con lo Yoga della risata, una straordinaria e potente tecnica di benessere psicofisico ideata quasi 19 anni fa dal medico indiano Madan Katari. Il training di Certificazione internazionale per diventare Leader di Risate, giunto alla 18esima edizione, è in programma sabato 22 febbraio dalle 9 alle 23 e domenica 23 dalle 9 alle 18, in via f.lli Risselli 19, Loc. Contea a Villorba, presso la Palestra della Felicità 2, sessione staccata di Vittorio Veneto.

 

Aperto a tutti, il corso è particolarmente indicato a professionisti in ambito socio sanitario a cui assegna 20 crediti ECM. Acquisire il certificato di leader di yoga della risata supporterà nella propria professione medici, infermieri, psicoterapeuti, formatori, coach e terapeuti olistici, insegnanti, educatori, allenatori e preparatori atletici, ma anche mediatori familiari, mediatori culturali, assistenti sociali, assistenti agli anziani, assistenti ai disabili, ma anche manager e venditori. E ancora animatori, speaker, attori, conduttori radio-televisivi e operatori turistici.

 

Lo Yoga della Risata è la tecnica naturale, più semplice e più potente, a disposizione di chi vuole migliorare la propria qualità della vita. Molto utile apprenderla per chi opera nei settori del benessere, della formazione e che vogliono uno strumento per migliorare il proprio e l'altrui benessere psico-fisico potenziando autostima, creatività e leadership. Ed è indicato a tutti coloro che hanno semplicemente voglia di rigenerare salute e gioia di vivere. Il training sarà condotto da Daniele Berti, Gestalt Counselor ed Happiness Coach e presidente Palestra della Felicità. Per info e iscrizioni 337 447006

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

29/06/2016

Lo vuoi un abbraccio?

Sabato, in piazza dei Signori abbracci gratis per tutti. Anche Treviso festeggia la giornata mondiale dell’affetto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×