28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Riapre la piscina del Gris

Sabato 2 settembre la cerimonia di inaugurazione, domenica in programma l'Open day. Attività al via da lunedì

|

|

riapre la piscina del Gris

MOGLIANO - Taglio del nastro è fissato per il 2 settembre alle 10.30: apre la piscina dell’Istituto Gris in via Torni la cui gestione è stata affidata al Team Eleven Fitnes Club che offre al territorio un’ampia gamma di nuovi corsi e attività.

Il 3 settembre Open Day. Dalle 9 alle 12 sono disponibili gli istruttori di nuoto e palestra per illustrare corsi e metodi di allenamento. Il 4 settembre inizio delle attività. L’ingresso al nuoto libero è gratuito.

All’inaugurazionesaranno presenti l’Assessore allo Sport del Comune di Mogliano Oscar Mancini e Matteo Romanello, Sindaco della vicina Marcon. Verrà illustrato il calendario ed introdotti gli eventi che seguiranno nell’immediata apertura.

“C’è chi le piscine le chiude mentre il Gris fa di tutto per aprirle per dare il giusto servizio ai moglianesi e non.” Questo il commento del Direttore del Gris Annalisa Basso che aggiunge “Finalmente ci siamo, il Centro Elioterapico di Via Torni 51 riprende vita”. “Chiuso nel 2015 a causa di problemi alla copertura è stato ora riaperto grazie a un bando da parte dell’IPAB Costante Gris che tra due proponenti ha individuato la miglior offerta.

I lavori sono stati eseguiti in parte ed i restanti saranno oggetto di interventi successivi, ma quanto fatto permette ad oggi di riprendere l’attività che avrà oltre l’inaugurazione di sabato mattina, l’open day di domenica 3 settembre e l’avvio dei lavori per lunedì 4”.

“E’ un importante momento per noi, - prosegue la Basso - significa rimettere un tassello che si era lesionato, come è stato per il centro cottura che ora funziona magnificamente portando i nostri ospiti ad avere un servizio adeguato alle loro esigenze di essere anziani di questo territorio, anziani ai quale piace mangiare alla veneta”.

“La rimessa in funzione del centro idroterapico - conclude la Basso - ha visto fortemente impegnati il nostri Ufficio Tecnico, ma importante è stato l’apporto dei nuovi gestori che hanno lavorato all’inverosimile per questo traguardo. Un plauso particolare al sig. Gianni Padovan per quanto si è prodigato e per quanto ha fatto”.

Gianfranco Vergani

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×