25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Riapre il Careni: serata gratuita e grande festa per tutti

Appuntamento venerdì 9 dicembre per aprire la nuova stagione cinematografica

|

|

Riapre il Careni: serata gratuita e grande festa per tutti

PIEVE DI SOLIGO – Il cinema Careni è pronto a ospitare nuovamente gli spettacoli cinematografici. Dopo 3 mesi di lavori, il teatro si presenta in forma smagliante per accogliere i suoi amati spettatori. Oltre a un importante intervento strutturale alla pavimentazione della sala, il cinema si è rifatto il look giusto in tempo per le feste natalizie: che Natale sarebbe senza cinema?

 

Riprende a pieno regime l’attività cinematografica, in particolare in questo lungo week-end che ha tutta l’intenzione di immergerci nell’atmosfera del grande cinema. Due i film dedicati ai ragazzi e alla famiglia: il campione d’incassi mondiale “Alla ricerca di Dory” e “Pets” il film d’animazione che racconta cosa succede ai cuccioli di casa quando gli umani non ci sono. Per gli amanti del cinema d’autore arriva invece “I, Daniel Blake” ultimo lavoro del regista inglese Ken Loach e Palma d’Oro al festival di Cannes. Per recuperare il tempo perduto inoltre, riparte anche Lunedì film: il week-end durerà di più al Careni.

 

"Siamo felicissimi di riprendere la nostra attività nella sala - commenta il presidente Davide Amianti - seguire i lavori è stato impegnativo e ora vogliamo ricominciare nel modo più festoso possibile. Per questo, venerdì 9 dicembre alle 20.30 inaugureremo la stagione con una grande festa per tutti. Una serata ad ingresso libero con la proiezione di Pets, proiezione di video realizzati dai volontari sulla facciata del cinema e per concludere brulè e panettone per tutti, grazie alla collaborazione con l’associazione Alpini di Pieve di Soligo. Una serata per dare ufficialmente il benvenuto e scambiarsi gli auguri di Buone Feste".

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×