18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

20/07/2024poco nuvoloso

18 luglio 2024

Vittorio Veneto

RIAPERTA VIA MARTIRI

A Serravalle parcheggi blu a regime

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VITTORIO VENETO - Ha riaperto con due ore di anticipo rispetto alla tabella di marcia via Martiri. Da ieri pomeriggio, mercoledì, fin dalle 16 auto, bici e moto hanno ripreso a percorrere l'arteria serravallese dopo 17 giorni di chiusura.

I lavori, che avevano preso il via lunedì 5 settembre, inizialmente dovevano concludersi in una settimana, ma poi è scattata una proroga fino alle 18 di ieri. Porfido completamente a nuovo per tutta la strada: le operazioni di posa si sono concluse sabato scorso, poi la strada è rimasta chiusa ancora alcuni giorni per consentire l'assestamento della pavimentazione.

E ieri, con l'apertura della via, strisce blu a regime: la vernice blu ha coperto quella bianca negli stalli di piazza Vecellio, piazza Minucci, via Pajetta, Calcada, Parravicini, Roma e Largo la Piazzola. Indicatori blu anche sul porfido di via Martiri.

Sosta a pagamento tutti i giorni, festivi esclusi, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,30 con i primi 15 minuti gratis nei 150 posti auto diventati blu. A ricordarlo ci pensano anche i commercianti con vari manifesti promemoria come questo (in foto): "Parcheggi zona blu: i primi 15 minuti sono gratuiti, basta fracar al boton verde!!!".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/01/2013

L'inghiottitoio di Foro Boario

Dove sono i parcheggi pubblici che il comune ha già pagato e non ha ancora? Chi riesce a fare chiarezza sulla questione? Pd e Sel ci provano, ma...

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×