28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Lo riaccompagna a casa dopo l'incidente: lui la minaccia con un coltello

Sull'episodio avvenuto a Silea ieri indagano i Carabinieri

|

|

via Buel del Lovo

SILEA/RONCADE - Episodio tutto da chiarire, quello avvenuto ieri verso le 18 in comune di Silea. Bici finisce contro auto: il ciclista resta a terra.

La donna al volante, 48 anni, soccorre l’uomo, sui 35. Quest’ultimo dice di avere un dolore ad una gamba. E chiede di essere accompagnato a casa.

La donna acconsente e, stando alle indicazioni dell’uomo, lo accompagna fino a via Buel del Lovo.

Poi il ciclista minaccia la donna con un coltello. Lei, unica testimone dell’episodio, racconta di aver provato a disarmarlo, tuttavia ferendosi.

L’uomo esce dall’auto e fugge, lei terrorizzata prova a far manovra ma finisce con le ruote posteriori in un fossato. Esce dall’auto e fugge nel giardino di un'abitazione, dove viene soccorsa e accompagnata, poco dopo in ospedale con un'ambulanza.

Sul posto anche i Carabinieri che notano le macchie di sangue in auto, ma non trovano alcuna bicicletta. E scatta l’indagine di cui l’unica testimone è proprio la vittima.

Sull’episodio al momento il riserbo è massimo: le forze dell’ordine stanno ricostruendo la sequenza degli accadimenti per cercare di risalire al presunto colpevole.
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×