25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Basket

Basket

La Reyer Venezia ingaggia Wes Clark

Secondo rinforzo in poche settimane per la Reyer, che ha comunicato la firma dello statunitense

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

La Reyer Venezia ingaggia Wes Clark

VENEZIA – L’Umana Reyer è lieta di annunciare la firma di Wesley Lavert Clark, combo guard di 184 centimetri che vanta già una discreta esperienza nel campionato italiano.
Nato a Detroit (Michigan) il 12 dicembre 1994, Wes cresce cestisticamente nella Romulus Senior High School, prima di vestire al college le maglie di Missouri Tigers e Buffalo Bulls.
Nel 2018 sbarca nella nostra penisola, più precisamente a Brindisi, per dare inizio alla propria carriera professionistica. Con l’Happy Casa – di cui nelle prime nove partite è il miglior marcatore con oltre 14 punti di media in 25 minuti – presenzia in diciotto incontri ufficiali e raggiunge i playoff scudetto.
Nella stagione successiva firma per l’Acqua S.Bernardo Cantù, con cui disputa venti partite e mantiene medie di 14,7 punti, 3,7 rimbalzi e 3,5 assist di media.
Negli ultimi mesi Clark ha militato nel BV Chemnitz 99, società con la quale ha preso parte al massimo campionato tedesco, la BBL.

Il giocatore ha già effettuato test e visite mediche presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier di Treviso e sarà presentato alla stampa martedì 12 gennaio tramite videoconferenza.

 



foto dell'autore

Marco Tartini

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×