Revine Lago, incendio in abitazione: donna ricoverata in ospedale
Le fiamme, divampate verosimilmente da un camino, hanno causato ustioni e intossicazione da fumo per la proprietaria
| Redazione OT |

REVINE - Intorno alle 14.30 di oggi, si è verificato un incendio in un'abitazione in legno su due piani in vicolo Bortoluzzi a Revine Lago. Secondo una nota dei Carabinieri, le fiamme sarebbero divampate da un camino. La proprietaria, una 64enne che si trovava al piano superiore al momento dell'incendio, ha inalato molto fumo e riportato ustioni alle braccia. La donna è stata trasportata all'ospedale di Conegliano per ricevere le cure necessarie.
L'episodio poco dopo le 14:15: i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio in Vicolo Bortoluzzi. Le fiamme divampate dal caminetto per cause in corso di accertamento si sono subito propagate all’intera abitazione. La donna se pur ferita è riuscita a uscire e mettersi in salvo. Successivamente è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem e trasferita in ospedale.
Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano e Treviso con tre autopompe, tre autobotti l’autoscala e 19 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle abitazioni affiancate.
Gravi i danni all’abitazione disposta su più livelli andata completamente danneggiata.
Ancora in corso le ultime operazioni di bonifica.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo