Revine, aggressione in centro: forse per la droga
L'episodio si è verificato intorno alle 17.30: alcuni presenti avrebbero anche sentito dei colpi di arma da fuoco
REVINE - In queste ore i carabinieri stanno indagando su un'aggressione avvenuta martedì pomeriggio a Revine Lago, dove sarebbe scoppiata una rissa tra giovani forse legata al mondo della droga. Ci sarebbe pure il mestero su dei colpi di pistola: gli stessi carabinieri, che stanno indagando, tendono a escluderlo.
L'episodio sarebbe avvenuto nel sagrato della Chiesa di San Matteo Apostolo. L'episodio è accaduto L'episodio si è verificato intorno alle 17.30, quando alcuni presenti hanno udito i colpi di arma da fuoco (particolare non comnfermato). Il sindaco, giunto prontamente sul luogo, ha dichiarato che i carabinieri erano ancora impegnati nelle perlustrazioni; il responsabile aveva già fatto perdere le proprie tracce.
Non sono stati rinvenuti bossoli e non risultano danni materiali né persone ferite. Tuttavia, l'allarme è palpabile in paese, alimentato dalla fuga dei protagonisti dell'alterco.I carabinieri hanno richiesto le immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate davanti alla chiesa. Questo strumento potrebbe fornire preziose informazioni per identificare l'autore degli spari, poiché il paese è dotato di un sistema di videosorveglianza in collaborazione con la polizia locale di Vittorio Veneto. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo