21/04/2024pioggia e schiarite

22/04/2024nubi sparse

23/04/2024pioggia debole

21 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Retegui è ok, Banda ancora no. A parte tre giocatori della Juventus.

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Retegui è ok, Banda ancora no. A parte tre giocatori della Juventus.

Roma, 20 feb. - (Adnkronos) - Retegui ok: ci sarà per la prossima di campionato

Archiviato il pareggio di Napoli, da oggi il Genoa inizierà a preparare  in programma sabato alle 20.45. Per l'occasione, Alberto Gilardino potrà regolarmente contare sul contributo di Mateo .

L'attaccante italo-argentino sarà regolarmente a disposizione per il match con i friulani dopo il piccolo malessere accusato a Napoli. L'attaccante si è regolarmente allenato dopo essere stato dimesso dal San Martino.

Juventus: in tre lavorano a parte 

Ancora lavoro a parte per gli acciaccati Perin, Danilo e Moise Kean. Il primo dovrebbe rientrare a fine febbraio, così come De Sciglio e Kean. Danilo, infine, salterà sicuramente il match con i ciociari ma In assenza di Danilo, Allegri schiererà Bremer al centro della difesa con Gatti e Alex Sandro ai suoi lati.

Incidente d'auto per Niang: la sua auto contro una vettura in sosta 

Piccola disavventura per M’Baye : il nuovo attaccante dell'Empoli, ,  è stato protagonista di un incidente automobilistico come riportato da Il Tirreno. La sua auto, infatti, è contro una vettura in sosta proprio nel capoluogo toscano.

Il ds Accardi ha commentato così: "Ci tengo a precisare che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come Club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione".

Personalizzato per Banda 

il Lecce accelera il lavoro in vista della  Per l'occasione, mister D'Aversa dovrà fare a meno degli squalificati Dorgu e Pongra?i?: quest'oggi, all’Acaya Golf Resort & SPA, assente Brancolini e ancora lavoro personalizzato per . 

Fantacalcio.it per Adnkronos

 



AdnKronos

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×