23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Restauro presso la Torre civica: “La viabilità è pericolosa: mancano segnaletica e passaggi pedonali”

A segnalare i rischi dati dal nuovo cantiere la portavoce dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Cantiere presso la Torre civica di Castelfranco Veneto

CASTELFRANCO – Un nuovo cantiere di restauro presso la Torre civica della città non può che essere una notizia positiva, vuol dire che ci si prende cura del patrimonio architettonico e storico di Castelfranco, peccato che non tutto sia stato predisposto per garantire anche la sicurezza dei pedoni. A sollevare la questione è Paola Conte autorevole portavoce dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus.

“Segnalata al Comune la pericolosità della nuova viabilità al varco della Torre civica, considerata l'apertura dei plateatici in piazzetta 24 maggio – spiega Paola Conte in un post diffuso nei social -. Manca la segnaletica di avviso della nuova viabilità. Mancano passaggi pedonali: quello semaforico non può essere raggiungibile visti i lavori in corso. Rinnovo la domanda: la Polizia locale viene interpellata per capire se esistano criticità per la sicurezza stradale?”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×