Respinto il ricorso del Campodarsego, domenica Treviso in campo al Tenni
La sentenza non ha invece influenzato lo spareggio salvezza tra Caravaggio e Virtus Ciserano Bergamo

TREVISO - Il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso del Campodarsego riguardante la sconfitta a tavolino per 0-3 contro la Virtus Ciserano Bergamo, partita non disputata lo scorso 29 gennaio a causa dell’irregolarità nell’altezza di una porta allo stadio "Gabbiano".
La società biancorossa, attraverso il presidente Daniele Pagin, ha espresso dispiacere per il responso e si è scusata per i ritardi nelle decisioni, non imputabili a loro. In caso di accoglimento del ricorso, il Campodarsego, attualmente sesto in classifica, avrebbe potuto superare il Mestre al quinto posto, modificando così gli abbinamenti playoff e giustificando il rinvio delle gare di post season dall’11 al 18 maggio in attesa della sentenza.
Con la decisione definitiva, le semifinali playoff del girone C si giocheranno regolarmente domenica 18 maggio con gli incontri Treviso-Mestre e Villa Valle-Adriese.
La sentenza non ha invece influenzato lo spareggio salvezza tra Caravaggio e Virtus Ciserano Bergamo, anticipato a sabato 17 maggio alle ore 16.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo