24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Resana: Metalco acquisisce City Design

L’azienda nel settore dell’arredo urbano punta ad una crescita del 50%

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Metalco

RESANA Metalco, azienda di Resana specializzata nell’arredo urbano, ha annunciato l’acquisizione dell’italiana City Design. Con l’acquisizione del brand City Design, Metalco (fondata nel 1984) punta ad espandersi sia nella fascia di prodotti medio-alti che di quella più commerciale del mercato.

Nel 2017 l’azienda riferisce di aver realizzato un fatturato di circa 20 milioni di euro e per il 2018, considerando gli sviluppi dovuti all’espansione del marchio, è prevista una crescita pari al 50 % con oltre 30 milioni di euro di fatturato.

 

“Sin dagli esordi la ricerca di forme e soluzioni innovative hanno contribuito ad esaltare la funzionalità degli oggetti, creando prodotti semplici ma allo stesso tempo ricercati, che hanno ridefinito i concetti di arredo urbano e per esterni, premiati dalle maggiori associazione per il design - afferma il presidente di Metalco, Alfredo Tasca –. La nostra società dispone delle tecnologie più innovative nel settore e di personale altamente qualificato, che si intersecano in un programma permanente alla ricerca di qualità ed efficienza dei prodotti”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×