01 aprile 2020

Basket

REPESA: «VITTORIA IMPORTANTE»

Il coach: «Abbiamo giocato praticamente in sette»

Basket

REPESA: «VITTORIA IMPORTANTE»

TREVISO - Coach Repesa è soddisfatto per il risultato che tiene in corsa la Benetton in Eurocup: "E' stata una vittoria importante se considerate che abbiamo giocato praticamente in 7.

Nel primo quarto siamo stati sopra di 8 punti pur con tanti errori, grazie alla nostra difesa. Qualche mese fa una partita di questo tipo l'avremmo persa nel finale di gara, invece abbiamo dimostrato carattere e coesione.

Queste sono partite complicate, perchè quando giochi contro un avversario che non ha niente da perdere tutto è più difficile.

Ora il passaggio del turno è tutto nelle nostre mani. Dobbiamo pensare una partita alla volta e concentrarci per il momento sul match di sabato contro Varese.

Gara che per noi e per il nostro cammino in campionato sarà fondamentale. Speriamo di riuscire a recuperare Peric e Bulleri. "

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Coronavirus, Towns:
Coronavirus, Towns:

Basket

Coronavirus, Towns: "Mia madre in coma, è durissima"

STATI UNITI - "Mia madre è in coma e respira grazie a un ventilatore". Karl-Anthony Towns, stella dei Minnesota Timberwolves, con un lungo video su Instagram, rivela che i genitori hanno contratto il coronavirus.
 

Coronavirus, stop anche all’NBA
Coronavirus, stop anche all’NBA

Basket

Fermato nella notte, durante il riscaldamento, il match tra Jazz e Thunder per la positività al tampone da parte di un giocatore

Coronavirus, stop anche all’NBA

STATI UNITI - Clamoroso in NBA: la lega di basket si ferma a causa della diffusione del contagio da coronavirus negli Stati Uniti.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×