29 gennaio 2020

Basket

REPESA: «VITTORIA IMPORTANTE»

Il coach: «Abbiamo giocato praticamente in sette»

Basket

REPESA: «VITTORIA IMPORTANTE»

TREVISO - Coach Repesa è soddisfatto per il risultato che tiene in corsa la Benetton in Eurocup: "E' stata una vittoria importante se considerate che abbiamo giocato praticamente in 7.

Nel primo quarto siamo stati sopra di 8 punti pur con tanti errori, grazie alla nostra difesa. Qualche mese fa una partita di questo tipo l'avremmo persa nel finale di gara, invece abbiamo dimostrato carattere e coesione.

Queste sono partite complicate, perchè quando giochi contro un avversario che non ha niente da perdere tutto è più difficile.

Ora il passaggio del turno è tutto nelle nostre mani. Dobbiamo pensare una partita alla volta e concentrarci per il momento sul match di sabato contro Varese.

Gara che per noi e per il nostro cammino in campionato sarà fondamentale. Speriamo di riuscire a recuperare Peric e Bulleri. "

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

San Vendemiano vince la propria gara di campionato 85-49

La Rucker supera Piadena

SAN VENDEMIANO - La Rucker Sanve in cerca di riscatto si presenta al PalaSportSystem con voglia di vincere e reagire alla prima sconfitta in casa di domenica scorsa e alle severe decisioni del giudice sportivo che tengono fuori dalla partita Tassinari e Ricci.
 

foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

A Pistoia finisce 75-86 per Treviso Basket

La De Longhi torna a vincere

PISTOIA - Treviso torna alla vittoria stasera a Pistoia dopo un primo tempo autoritario e un terzo quarto di gara meno semplice. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×