23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Regioni d’Europa fa tappa a Castelfranco a partire da oggi

Fino al 25 aprile, in centro storico, la rassegna di artigianato e street food da tutto il mondo

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Regioni d’Europa

CASTELFRANCO VENETO - Saranno circa 100 le aziende che offriranno il meglio dei prodotti tipici, enogastronomici e non, dei paesi di provenienza: Austria, Belgio, Francia, Olanda, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Scozia, Slovenia, Svezia, Ungheria e tante altre eccellenze, per una carovana internazionale che si muove ogni settimana in una città del Nord Italia, riscuotendo grandissimi consensi.

Al mercato internazionale ci sarà anche una coloratissima area dedicata alla Scozia e ai suoi prodotti. I visitatori potranno quindi ascoltare la musica delle cornamuse, tra i colori classici del tartan Royal Stewart, degustando anche una birra artigianale scozzese, dalla rinomata “nera” stout alla ricercata IPA o rilassarvi a sorseggiare un ottimo whisky single malt e mangiare un biscotto shortbread, quello vero della tradizione e dal gusto inconfondibile.

La grande mostra-mercato arriverà a Castelfranco Veneto, per la seconda edizione, dal 22 al 25 aprile 2022 in Piazza Giorgione. L’orario di apertura degli stand sarà continuato, a partire dalle 9 del mattino fino a tarda sera (venerdi 22 dalle 17 in poi). Come per tutte le tappe di Regioni d’Europa – Mercato Internazionale è un progetto realizzato da Apeca Milano e Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con FIVA ASCOM: sono previsti visitatori da tutta la Regione.

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

13/03/2022

"Regioni d’Europa" a Montebelluna

Dal 1 al 3 aprile 2022 nel centro storico appuntamento con il mercato europeo ed internazionale con aziende di artigianato e street food da tutto il mondo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×