19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Refrontolo, “Troviamoci in piazza”

Appuntamento sabato 22 e 29 agosto in piazza Fabbri

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Piazza Fabbri

REFRONTOLO – “Troviamoci in piazza”: Comune di Refrontolo e associazioni danno appuntamento in piazza Fabbri sabato 22 e 29 agosto per due pomeriggi-serate da trascorrere in compagnia nel rispetto delle misure anti-Covid. E alla luce dell’ordinanza del Ministro della salute del 16 agosto, l’amministrazione comunale invita «tutti coloro che vorranno prendere parte alle serate a presentarsi muniti di mascherina e a rispettare tutte le norme già precedentemente disposte per poter vivere in totale sicurezza una serata all’insegna del gusto e dello svago».

 

Dalle 17 alle 19 giochi in piazza per i bambini a cura della Consulta dei Ragazzi e del Gruppo Giovani di Refrontolo che propongono sabato 22 agosto il concorso creativo "Crea il tuo supereroe" per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, mentre il 29 il “Pomeriggio di giochi in piazza” per bambini dai 7 agli 11 anni.

 

Sabato 22 dalle 19 c’è l’aperitivo argentino con empanadas proposte dalla trattoria Argentina, sangria, vino e bibite a cura della Pro Loco e accompagnamento musicale del gruppo “Tragos de tango”. Sabato 20 aperitivo jazz con la musica dei “Gege Viezzi modern jazz quartet” e i cicchetti proposti dalla macelleria D’Altoè, con vino e bibite sempre curate dalla Pro Loco.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×