19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Red Canzian ricoverato in terapia intensiva

Per l'ex bassista dei Pooh il ricovero d'urgenza qualche giorno fa: ora sta meglio

|

|

Red Canzian ricoverato in terapia intensiva

TREVISO - Red Canzian, ex dei Pooh, è ricoverato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per una infezione che ha rischiato di generare una setticemia.

A renderlo noto lo stesso bassista con un video messo in onda al termine del debutto dello spettacolo 'Casanova opera pop', al quale l'artista ha lavorato per tre anni prima di riuscire a portarlo in scena a San Donà di Piave (Venezia).

La notizia dopo aver superato i momenti peggiori ha rivelato, nel video, solo a pericolo ormai passato "Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera - ha detto -, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché".

"La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello - ha concluso -, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni".

IL MESSAGGIO DI ZAIA

“Forza Red, riprenditi in fretta. Ti aspettiamo per festeggiare con ‘Casanova Opera Pop’, perché il tuo posto è lì: nel cuore della musica e della gente”.

Con queste parole, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, rivolge i suoi “più affettuosi auguri di pronta guarigione” a Red Canzian, ricoverato al Cà Foncello di Treviso per una infezione cardiaca. “Il fatto che abbia lui stesso voluto dare la notizia diffondendo un video – aggiunge Zaia – in qualche modo ci tranquillizza sulle sue attuali condizioni di salute.

Ti aspettiamo a braccia aperte – dice il Governatore a Canzian – a deliziare la gente con la tua arte e con il tuo essere una bella persona, anche oltre la straordinaria bravura”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×