Red Canzian a Conegliano
Presenta il suo nuovo libro ‘Cento parole per raccontare una vita’

CONEGLIANO - Le parole hanno il potere di emozionare, farci crescere, ferirci o lenire le ferite dell’anima. Ognuna racchiude un universo affascinante e mutevole, che si modella in base ai momenti e ai sentimenti che viviamo. Red Canzian ha scelto cento parole, quelle che più lo rappresentano, offrendo per ciascuna una lettura intima e personale. Attraverso di esse, racconta i ricordi che evocano, il loro impatto sulla sua crescita e il modo in cui hanno plasmato la sua visione della vita.
Un’occasione per tracciare un bilancio, personale e professionale, in cui lo storico bassista dei Pooh amplia lo sguardo sugli eventi vissuti, dentro e fuori dal palco. Condivide i valori che lo ispirano, gli affetti che gli offrono rifugio e i progetti che porta avanti con instancabile passione.
Ma il suo desiderio, con questo libro, è soprattutto quello di toccare il cuore del lettore, oltre che la sua mente. Attraverso suggestioni profonde, invita a sognare, credere e osare, sempre con passione, per riscoprire il significato più autentico della parola ‘domani’. Sul palco Red Canzian dialogherà con Claudio de Stefani in un intenso scambio di emozioni, ricordi e riflessioni. La presentazione si terrà mercoledì 5 marzo alle 21 presso l'auditorium Dina Orsi. L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo