20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Red Canzian a Carraresiwine

Anche il bassista dei Pooh alla manifestazione dedicata al patrimonio enogastronomico della Marca

|

|

Red Canzian a Carraresiwine

TREVISO - Tra i tanti visitatori che nelle giornate dell’1 e del 2 ottobre hanno partecipato a Carraresiwine, la manifestazione che ha portato a Ca’ dei Carraresi il patrimonio enogastronomico della Marca Trevigiana e del Veneto, ha fatto la sua comparsa anche Red Canzian, il noto musicista di Quinto di Treviso, bassista dei Pooh.

Da sempre appassionato di vino e gastronomia, Canzian ha deciso di visitare la manifestazione incuriosito dal format innovativo per la città di Treviso, che per la prima volta ha unito in un unico evento sapori, arte e territorio, all’interno di una cornice di pregio come lo storico palazzo di Ca’ dei Carraresi.

Durante la sua visita, accompagnato dalla figlia Chiara, Red Canzian ha annunciato anche la pubblicazione del suo primo libro di cucina, scritto a quattro mani con la figlia, con la quale condivide la scelta di un’alimentazione vegana. “Sana vegana italiana”, edito da Rizzoli, sarà disponibile in libreria a partire da febbraio con 50 ricette vegane nate anche dall’amicizia che da anni lega Chiara Canzian allo chef stellato Pietro Leemann, paladino della cucina vegetariana e vegana in Italia e nel mondo

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×