27/01/2022nebbia

28/01/2022parz nuvoloso

29/01/2022velature sparse

27 gennaio 2022

Montebelluna

RECAM, CENTO ESPOSITORI E SPAZIO AI GIOVANI GEOMETRI

La fiera dedicata alla casa aprirà domani, sabato 15 settembre

|

|

RECAM, CENTO ESPOSITORI E SPAZIO AI GIOVANI GEOMETRI

MONTEBELLUNA - Recam si presenta a Montebelluna con la tredicesima edizione della fiera dedicata alla casa: le parole d’ordine sono arredo, bioedilizia e costruzione ma soprattutto recupero edilizio.

Gu&Gi Equipe di Asolo, agenzia che organizza l’evento, sente oggi più di sempre una forte responsabilità nel mercato casa trevigiano: cento aziende espositrici attendono fortemente la fiera, con la speranza di presentarsi al cliente giusto e ‘fare affari’.

A tal fine gli organizzatori hanno investito affiancando alla massiccia campagna pubblicitaria annuale un’iniziativa mirata invitando circa 1.800 privati titolari di concessioni edilizie a visitare gratuitamente la rassegna. “Vogliamo dare ai nostri espositori opportunità concrete, e ci adoperiamo ora più che mai per rendere la fiera luogo di incontro tra domanda e offerta”: questo l’obbiettivo di Guido Zancanaro, titolare di Gu&Gi Equipe.

La rassegna aprirà sabato 15 settembre alle ore 14.30 con la premiazione dei vincitori del 6^ Premio Recam per l’innovazione nella bioedilizia: numerosi progetti sono pervenuti in questi giorni, un segnale importante che indica la sempre maggiore sensibilità alla cultura ecocompatibile nell’arredamento e nelle costruzioni.

Altra novità importante da segnalare è la collaborazione con l’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Einaudi di Montebelluna mediante due importanti iniziative: l’esposizione dei lavori relativi a progetti di recupero edilizio degli studenti dell’ultimo anno dell’indirizzo Geometri e la presentazione dell’ambizioso progetto “L’azienda simulata” che sarà sviluppato nel corso dell’anno scolastico 2012/2013.

Un ricco calendario di convegni aperti ad espositori e visitatori sarà occasione per conoscere le nuove frontiere dell’abitare.

www.recam.it

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×