Rapina violenta in pieno centro a Treviso: aggredita nella sua boutique
Immediato l'intervento della Polizia, che ha raccolto la testimonianza della vittima, visibilmente scossa
| Angelo Giordano |
TREVISO - Rapina violenta in centro a Treviso sabato mattina, quando A. P., titolare di una storica boutique di abbigliamento, è stata aggredita all'esterno del suo negozio in vicolo Rialto. L'episodio è avvenuto poco dopo le 10, in un momento di grande affluenza, con molti passanti che hanno assistito attoniti alla scena.
Due donne e un uomo hanno fatto irruzione nella boutique con atteggiamento deciso. Mentre una delle donne si occupava di arraffare il portafoglio di A. P., l'uomo e l'altra donna l'hanno immobilizzata, spingendola in un angolo del negozio. L'azione della banda è stata rapida e fulminea, permettendo ai tre di fuggire nel reticolo di vie circostanti, lasciando la vittima in stato di shock.
Immediato l'intervento della Polizia, che ha raccolto la testimonianza di A. P., visibilmente scossa. Gli agenti hanno avviato le indagini, utilizzando le telecamere di sorveglianza per identificare i rapinatori, due dei quali sono stati già riconosciuti. Le prime informazioni indicano che i sospetti siano adulti di origine straniera, appartenenti a un gruppo di rom.
Il bottino della rapina è stato modesto, con un valore non superiore ai 150 euro, mentre non sono stati portati via né capi d'abbigliamento né il denaro dalla cassa. La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, suscitando preoccupazione tra i commercianti e i residenti, già allarmati da recenti episodi di violenza.
LEGGI ANCHE
Furto in un negozio di abbigliamento a Treviso: titolare scippata di 150 euro
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo