25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Rapina un rider col fucile, 27enne arrestato

Il rider, appena arrivato a destinazione davanti il portone di casa, si è imbattuto in un uomo che, aperta la porta, gli ha puntato l'arma

| Ansa |

| Ansa |

Rapina un rider col fucile, 27enne arrestato

VERONA - Un 27enne è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Verona con l'accusa di rapina aggravata dall'uso di armi. Il fatto è avvenuto nel quartiere Stadio. Il rider, appena arrivato a destinazione davanti il portone di casa in attesa di poter consegnare il suo ordine, anziché trovarsi la donna con cui un attimo prima aveva parlato al telefono, si è imbattuto in un uomo che, aperta la porta, gli ha puntato un fucile addosso. Il rider, spaventato, ha lasciato cadere a terra lo zaino in cui aveva le consegne e il denaro guadagnato nel corso della serata.

Poi ha chiamato i Carabinieri che hanno individuato l'appartamento, al terzo piano, in cui era rincasato l'uomo armato di fucile. Durante la perquisizione sono stati trovati il fucile ad aria compressa privo di tappo rosso utilizzato per spaventare il rider, una mannaia ed un grosso coltello da caccia e, nella lavatrice, i sacchetti in cartone in cui era imballato l'ordine appena recapitato alla vittima, oltre alle banconote da 20 e 10 euro appena sottrattegli. L'uomo, che ha diversi precedenti di polizia, è stato perciò arrestato e portato nel carcere di Montorio.

 



Ansa

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×