20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Cronaca

Rapina in supermercato, tenta la fuga ma viene arrestato

Un giovane, dopo essere stato scoperto a rubare, ha aggredito il responsabile del supermercato per riuscire a fuggire, afferrandolo al collo

| Ansa |

| Ansa |

Rapina in supermercato, tenta la fuga ma viene arrestato

VERONA Un 27enne è stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona con l'accusa di rapina impropria, ricettazione e oltraggio a Pubblico ufficiale.
 

Il giovane, dopo essere stato scoperto a rubare, ha aggredito il responsabile del supermercato nel centro di Verona per riuscire a fuggire, afferrandolo al collo.
Grazie alla descrizione dettagliata fornita al 113, i poliziotti lo hanno rintracciato poco distante, in piazza Bra, e lo hanno arrestato.

Quando è stato bloccato, il ragazzo ha iniziato ad insultare gli agenti ed ha aggredito verbalmente l'addetta alla vigilanza del supermercato, arrivata sul posto insieme al responsabile del punto vendita. Addosso aveva ancora la refurtiva.
Stamane, il giudice, dopo la convalida dell'arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

 


| modificato il:

Ansa

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×