28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Rapina in pieno giorno a Treviso: lega due donne e le minaccia con una pistola giocattolo

Il malvivente, col volto travisato, è fuggito col bottino proprio quando sul posto era sopraggiunto il marito di una delle due

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Rapina in pieno giorno a Treviso: lega due donne e le minaccia con una pistola giocattolo

TREVISO - Legati e derubati in casa in pieno giorno: terribile episodio per due donne, un’ 81enne e la sua badante. Il marito in quel momento era uscito per acquistare i giornali. Le donne sono state dunque legate da un rapinatore; la padrona di casa inoltre è stata minacciata con una pistola: il malvivente voleva denaro. L’episodio è accaduto nella mattinata di mercoledì verso le 10 in una villetta di via Bastia a Treviso: un uomo con il volto travisato e armato con una pistola che si è scoperta poi essere un’arma giocattolo, è entrato nell'abitazione senza farsi notare.

Ha legato e immobilizzato prima la badante, al primo piano. Poi al piano superiore ha legato anche la padrona di casa, chiedendole dove fosse il denaro. In casa tuttavia non sono conservati nè preziosi nè contanti. Dunque ha svuotato la borsetta di lei. In quel momento stava giungendo il marito che ha notato la donna delle pulizie legata. Il rapinatore nel frattempo è fuggito. Intanto la moglie si era liberata e ha chiamato il figlio al telefono. Immediata la segnalazione ai soccorsi. Gli agenti, dopo aver appurato che le donne coinvolte stavano bene, anche se frastornate, hanno iniziato la caccia all’uomo. Il rapinatore ha lasciato sul letto la pistola, poi risultata giocattolo.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×