18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Conegliano

Rapina a mano armata in formaggeria

Banditi minacciano la titolare con un coltello

|

|

Rapina a mano armata in formaggeria

GODEGA DI SANT'URBANO - Rapina a mano armata nella serata di ieri, lunedì, alla Formaggeria di via Perosa a Godega di San'Urbano. Erano quasi le sette, il negozio si a chiudere, quando due banditi hanno fatto irruzione nel punto vendita, prendendo un coltello dal bancone e minacciando la titolare, che in quel momento era da sola.

 

"Dacci i soldi", avrebbero intimato i due alla donna, che terrorizzata ha consegnato loro l'intero incasso della giornata. I due malviventi si sono portati via anche la borsa della titolare, per un bottino totale di qualche migliaia di euro. Soldi in mano, i rapinatori sono usciti dalla formaggeria. All'esterno, un terzo complice li aspettava con l'auto in moto. I tre sono fuggiti in direzione dell'autostrada, facendo perdere le proprie tracce alle forze dell'ordine che sono intervenute tempestivamente sul luogo della rapina.

 

La titolare del negozio, comprensibilmente sotto shock, ha raccontato ai presenti l'amara vicenda. Nessuno è stato ferito, ma la paura ora aleggia in città, dove erano anni che non si verificava un simile episodio.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×