25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Rapina con incendio

Sulle tracce del colpevole

|

|

MESTRE - Potrebbero essere vicine ad una svolta le indagini dei carabinieri di Venezia per l'individuazione del malvivente che venerdì al termine di una rapina nel supermercato 'In's' di via Miranese a Mestre ha appiccato il fuoco allo stabile, non avendo trovato denaro nelle casse.

Nelle ultime ore gli investigatori si sono concentrati in particolare su 5 persone, dall'aspetto compatibile con l'identikit del ricercato, che sono state portate in caserma per accertamenti. Tra di esse, la posizione di uno dei cinque individui risulta più compromessa. All'individuazione del sospetto i militari dell'Arma sono giunti sulla base delle testimonianze di una dipendente del supermarket e soprattutto delle immagini delle telecamere presenti nella zona, che hanno ripreso un uomo allontanarsi in bicicletta dal luogo dell'incendio subito dopo il fatto.

Le ricerche attivate in un raggio di 15 km dal luogo del reato, hanno consentito ai carabinieri di focalizzare l'attenzione su una dozzina di sospettati, scesi infine a 5. I carabinieri, a questo proposito, hanno rivolto un invito a chi avesse potuto eventualmente notare la persona allontanarsi in bicicletta dal luogo dell'incendio a contattare il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Venezia, per fornire ulteriori elementi.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×