04/12/2021nubi sparse

05/12/2021pioggia debole e schiarite

06/12/2021sereno

04 dicembre 2021

Conegliano

Ranieri (Electrolux): “Con Acc abbiamo un contratto di acquisto di compressori fino a tutto il 2022. Lo rispetteremo”

Così l'amministratore delegato di Electrolux Italia, Massimiliano Ranieri, a margine della presentazione della nuova linea di produzione "Genesi" nello stabilimento di Susegana

|

|

Ranieri (Electrolux): “Con Acc abbiamo un contratto di acquisto di compressori fino a tutto il 2022. Lo rispetteremo”

SUSEGANA - "Con Acc abbiamo un contratto di acquisto di compressori fino a tutto il 2022. Lo rispetteremo e compreremo i componenti da loro fino a quando sarà possibile". Così l'amministratore delegato di Electrolux Italia, Massimiliano Ranieri, a margine della presentazione della nuova linea di produzione "Genesi" nello stabilimento di Susegana, rispondendo ad una domanda sul rapporto che lega l'azienda al produttore di compressori di Borgo Valbelluna (Belluno).

 

"Dovesse chiudere - ha aggiunto - è ovvio che saremmo dispiaciuti". Ranieri ha spiegato che oggi i pezzi di Acc vengono usati "per alcuni modelli di frigoriferi Electrolux" senza tuttavia voler precisare quale sia la quota rappresentata sul totale degli acquisti di componenti analoghi. In relazione ad eventuali possibilità di Electrolux nell'intervenire nel salvataggio dell'azienda bellunese commissariata, il top manager ha replicato dicendo che "le trattative di acquisto sono confidenziali" e quindi di non poter rispondere.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×