30 ottobre 2020

Castelfranco

Il rammarico di Giuseppe Montuori per quanto accaduto all’atleta Vanessa Fraccaro

Il commissario provinciale di Fratelli d’Italia sottolineare la correttezza del suo partito

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

Giuseppe Montuori

ASOLO - In riferimento all’articolo in cui abbiamo dato voce a Vanessa Fraccaro, campionessa mondiale di Muay Thai, che si era detta perplessa per essere stata citata a sua insaputa in un volantinio politico, Giuseppe Montuori, commissario provinciale di Fratelli d'Italia ha voluto fare delle precisazioni ufficiali sull'accaduto, dopo aver già chiarito personalmente con la campionessa asolana i fatti.

"Desidero scusarmi innanzitutto con l'atleta Vanessa Fraccaro per quanto accaduto e ribadire la correttezza del partito che rappresento. Episodi di questo genere, spero frutto di un "misunderstanding", non dovrebbero mai succedere e spiace siano associati al partito che rappresento. Il signor Ernesto Vian non può parlare a nome di Fratelli d'Italia, in quanto non ha alcun titolo e non rappresenta in alcun modo il partito, non essendo né tesserato né ricoprendo alcun incarico, oggi come in passato".

Montuorsi quindi prosegue: "Il riferimento per il Circolo di Asolo è la signora Monica Zucchelli. Qualsiasi candidato che, durante la campagna elettorale, si affiancherà al signor Vian, sarà espulso dal partito. Nei prossimi giorni provvederemo a fare una diffida nei riguardi del signor Vian. Ho comunque contattato Vanessa Fraccaro, per scusarmi personalmente: sarà per noi un piacere conoscerla, magari condividere un pranzo, ma non certo per usare la sua immagine in campagna elettorale".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×