22/01/2025coperto

23/01/2025pioggia

24/01/2025nuvoloso

22 gennaio 2025

Italia

Ragazzo si uccide con colpo di pistola all'università

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Ragazzo si uccide con colpo di pistola all'università

Un ragazzo si è ucciso sparandosi un colpo di pistola all'entrata della facoltà di Ingegneria dell'Università Roma Tre, in via della Vasca Navale. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e il 118 con un'automedica e un'ambulanza. Il giovane è stato trovato a terra con la pistola in pugno.

 

alle prime informazioni sembra che avesse 26 anni. Uno dei testimoni che ha assistito al suicidio è stato portato all'ospedale Sant'Eugenio in stato di choc. Al momento sono in corso i rilievi della polizia Scientifica. Sul posto anche la Squadra mobile della Capitale.

 

"La comunità accademica di Roma Tre, costernata, si stringe attorno alla famiglia, agli amici e ai colleghi dello studente d’Ingegneria che stamattina si è tolto la vita nella sede di via della Vasca Navale". Così Mario Panizza, il rettore dell’Università degli Studi Roma Tre che, alla notizia della tragedia, si è recato immediatamente sul posto. "Le attività accademiche sono state sospese per tutta la giornata in segno di cordoglio. In un ateneo come il nostro, che vive come un campus, il dolore è tangibile. Siamo tutti attoniti".

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×