24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

Ragazzo scomparso: si cerca nel Sile

La bicicletta trovata luogo il fiume

|

|

Ragazzo scomparso: si cerca nel Sile

CASALE SUL SILE – Non si hanno più notizie di un 23enne di Lughignano di Casale sul Sile, Marco Vidali, che dalla notte tra domenica e lunedì vigili del fuoco e carabinieri stanno cercando senza sosta.

Le ricerche si sono concentrate lungo il Sile, in particolare nella zona compresa tra Casale sul Sile e Silea.

 

La bicicletta del ragazzo è stata ritrovata lungo il corso d’acqua, per questo si teme che possa esserci finito dentro.

Sono decine gli uomini impegnati nelle ricerche con l’ausilio di gommoni.

 

A lanciare l'allarme, verso le 3,30 della notte, è stato un amico con cui aveva passato la serata. Non vedendolo più ha contattato i soccorritori, che dopo aver notato la bicicletta in parte sommersa dall'acqua, hanno fatto scattare il protocollo d'emergenza per la ricerca di persone scomparse.

Nel pomeriggio di ieri sono entrati in azione anche i cani molecolari della forestale, che continuano tuttora ad operare. Parallelamente anche i sommozzatori dei vigili del fuoco continuano a scandagliare il fondale del fiume alla ricerca del ragazzo.

 

Intanto i carabinieri stanno ricostruendo i momenti precedenti alla scomparsa del ragazzo per capire che cosa possa essere accaduto. Secondo quanto si è appreso aveva passato la serata insieme alla fidanzata e poi aveva appuntamento con l'amico sulla Restera. Si sono visti, ma poi Marco è sparito improvvisamente.

Al momento le forze dell'ordine tendono ad escludere la possibilità sia di un tentativo di suicidio, che di un allontanamento volontario: tutto lascia suppore che sia scivolato accidentalmente in acqua.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×