21/06/2025poco nuvoloso

22/06/2025poco nuvoloso

23/06/2025velature lievi

21 giugno 2025

Nord-Est

Ragazzo colpito in discoteca: scena immortalata in un video

Aggressione nel locale, indagini in corso e provvedimenti contro la security

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio (pexels.com)

TRENTO - Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 maggio, all’interno di una nota discoteca di Arco, un giovane di 18 anni è stato colpito con un pugno al volto da un addetto alla sicurezza mentre era già immobilizzato a terra. Il fatto, ripreso con uno smartphone, è diventato virale sui social, suscitando immediata indignazione.
Le immagini mostrano il ragazzo a terra, apparentemente in stato di resa, colpito da un violento pugno che gli ha causato la perdita di un dente. Il giovane è stato medicato con una prognosi di circa dieci giorni.

I Carabinieri sono intervenuti sul posto per raccogliere testimonianze e avviare le indagini. La vittima, residente ad Arco, uscito dall'ospedale ha formalizzato una denuncia.
Secondo il racconto del ragazzo, l’intervento della security è avvenuto dopo un litigio tra amici e altre persone, durante il quale lui avrebbe cercato di calmare la situazione ma con toni forse eccessivi. La reazione degli addetti alla sicurezza è stata però giudicata violenta.

La direzione della discoteca ha condannato l’episodio definendolo “comportamento inaccettabile” e ha annunciato provvedimenti nei confronti del dipendente coinvolto, ribadendo l’impegno a garantire un ambiente di rispetto e inclusione. Le indagini proseguiranno per chiarire la responsabilità penale del vigilante, con l’ipotesi di lesioni personali. Sarà inoltre valutata la gestione complessiva della sicurezza da parte del locale, per eventuali responsabilità oggettive.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×