29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Ragazzino centrato dal bus della Mom

L'incidente è accaduto a Portogruaro: il 17enne è ricoverato in ospedale

|

|

autista

PORTOGRUARO - Centrato dall’autobus mentre attraversa la strada, sfonda il cristallo e finisce in strada. Un 17enne è stato ricoverato in ospedale per un incidente avvenuto a Portogruaro alle 6.50 di questa mattina, martedì. Ilconducente non avrebbe visto il giovane durante una manovra di svolta.

Il ragazzo era appena sceso dal furgone del padre, subito dopo è accaduto l’incidente. Si tratta di un bus della Mom, della Linea Treviso-Portogruaro. Dalla Mom si commenta: «Il mezzo extraurbano MOM era da pochi minuti partito dal vicino deposito e si stava portando in autostazione per prendere servizio con la corsa della linea 104 prevista in partenza alle ore 6:50 in direzione Treviso.

L'autobus aveva raggiunto l’autostazione e percorreva il tratto carrabile in corrispondenza della corsia 8. All'altezza dell'incrocio con la viabilità di ingresso al parcheggio adiacente l’autostazione, un ragazzo ha attraversato rapidamente la strada venendo investito dal bus in transito e andando a colpire il parabrezza del mezzo».

Sul posto sono intervenuti i sanitari e la polizia stradale di Portogruaro. «La nostra Azienda si è messa immediatamente a disposizione degli inquirenti, ci rimettiamo alle autorità inquirenti che si stanno occupando dei rilievi. In questo momento – afferma il presidente MOM Giacomo Colladon – vogliamo solo esprimere la nostra vicinanza al ragazzo e ai suoi familiari».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×