29 novembre 2020

Nord-Est

Ragazzi vanno dai Carabinieri: "I nostri amici non sono più gli stessi". Trovati 2, 5 chili di hashish e cocaina a casa degli spacciatori

|

|

Ragazzi vanno dai Carabinieri:

Due persone sono satte arrestate dai carabinieri di Marostica nell'ambito di un'operazione antidroga che ha portato al sequestro di 2 kg di hashish e di mezzo etto di cocaina. Si tratta di un marocchino di 29 anni e di un pugliese di 60 anni, entrambi residenti in Massanzago (Padova), che da tempo erano tenuti sotto controllo dall'Arma dopo che, in varie caserme della zona, si erano presentati dei giovani preoccupati della deriva in cui stavano finendo alcuni loro amici.

 

"Forse stanno prendendo droghe", "frequentano brutti giri", "non sono più quelli di una volta perché secondo me fumano canne" sono stati i commenti espressi ai carabinieri. Sulla base degli accertamenti svolti, i carabinieri hanno ottenuto dalla magistratura un decreto di perquisizione della casa casa del marocchino, sospettato di spacciare gli stupefacenti. Nell'abitazione sono stati trovati 50 grammi di cocaina pura e 1200 euro in contanti, oltre a materiale per taglio e confezionamento. Successivamente i militari hanno perquisito anche la casa del pugliese, visto spesso assieme all'altro indagato, sequestrando oltre 2 kg e 100 grammi fra hashish in panetti ed in ovuli di pregiata resina (valore 30 mila euro).

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×