16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Ragazze tentano di rubare in un negozio di abbigliamento e prendono a pugni la commessa

È accaduto martedì in centro a Treviso

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Ragazze tentano di rubare in un negozio di abbigliamento e prendono a pugni la commessa

TREVISO - Nel corso della consueta attività di controllo gli agenti della Questura di Treviso ha denunciato per tentata rapina due ragazze minorenni.
Alle ore 09.50 circa di ieri, la Sala Operativa è stata contattata da una commessa di un noto esercizio commerciale di Treviso, la quale ha riferito di un furto in corso da parte di due giovani ragazze. Giunta rapidamente sul posto, la volante ha immediatamente identificato le giovani le quali erano state sorprese poco prima dall’addetta alle vendite mentre cercavano di attraversare le barriere antitaccheggio dopo essersi impossessate di alcuni capi d’abbigliamento per un valore complessivo di circa 100 euro.

Nel tentativo di guadagnare la fuga una delle due giovani assestava un violento pugno alla commessa, colpendola al volto prima di essere definitivamente fermata dagli agenti. Accompagnate in Questura, le due minori sono state denunciate in stato di libertà per il reato di tentata rapina impropria e dopo gli accertamenti di rito sono state riaffidate ai genitori.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×