19/08/2022pioggia

20/08/2022parz nuvoloso

21/08/2022poco nuvoloso

19 agosto 2022

Mogliano

Raffica di incidenti nella notte, a Casale feriti due bambini

Due sinistri a Castelfranco, fuoriuscita autonoma a Villorba e frontale anche a Mogliano

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Raffica di incidenti nella notte, a Casale feriti due bambini

TREVISO – Raffica di incidenti nella notte sulle strade della Marca, in tutto registrati ben cinque sinistri.
A Lughignano di Casale sul Sile, in via Nuova Trevigiana l’auto Nissan Qashqai condotta da un uomo di 37 anni, D.C., verso l’una si è cappottata, era finita contro un albero e poi ha concluso la sua corsa nel fosso: all'interno c’erano anche due bambini.

Ferito bimbo di 4 anni, M.M. ricoverato incondizioni definite serie al Ca’ Foncello di Treviso: per lui fratture varie, non è in pericolo. Lievi le ferite al bimbo più grande, 8 anni (frattura a un braccio), V.M., e al conducente. Sul posto Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco. Rilievi a cura dei Carabinieri di Zero Branco

Verso le 04.50 frontale tra due auto a Mogliano, poco lontano da Sambughè di Preganziol in direzione Mestre, lungo il Terraglio. L'Audi S4, il cui conducente 42enne di Mestre è stato trovato in stato di ebbrezza alcolica, durante un sorpasso si è scontrata con Toyota Yaris condotta da un 56enne M.N. di Treviso. Quest'ultimo, a seguito dell'impatto, ha riportato diverse fratture ed è ricoverato presso l'ospedale Treviso, in prognosi riservata, non è in pericolo di vita. Il conducente dell'Audi è stato denunciato per lesioni personali stradali aggravate da stato ebbrezza alcolica. Patente ritirata. Rilievi a cura  Nucleo Radiomobile  Compagnia Treviso

Poco prima a Castelfranco alle 4.30 scontro tra auto e camion: ferito il conducente dell’auto, 34 anni, ricoverato in ospedale. Mentre all’una, in via Pagnana sempre a Castelfranco, un motociclista è rimasto ferito dopo essere finito in un fosso in maniera autonoma.
Altra fuoriuscita autonoma nella notte a Villorba: stavolta si è trattato di un’auto finita in un fosso. Il conducente non ha riportato conseguenze gravi.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×