19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Radioso Milies.

Escursione mattutina nella splendida conca di Milies

Sport

quando 08/12/2020
orario Dalle 09:30 alle 13:00
dove Segusino
Milies
prezzo 12 euro a persona, 6 euro dai 6 ai 14 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide

Una piacevole escursione mattutina nella conca di Milies, lungo un percorso baciato dal sole tra boschi, pascoli e antiche casere. Milies è un piccolo borgo incastonato in un anfiteatro naturale ai piedi del Monte Doc, una zona montana splendida, ma poco conosciuta. I panorami spaziano dal massiccio del Cesen, al monte Grappa, fino al fiume Piave ed oltre. Al termine, possibilità di vedere i presepi allestiti per le vie del borgo e di fermarsi a pranzo in loco.

RITROVO: ore 9,30 Piazza dei Tigli a Milies di Segusino (TV)

DISLIVELLO: 300 m circa

DURATA: 3.5 ore circa (comprensive di soste)

COSTI: 12 euro a persona, 6 euro dai 6 ai 14 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarponi o scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antipioggia e antivento. Consigliati i bastoncini da trekking. Portare adeguata scorta d'acqua e merenda al seguito. Consigliato termos bevanda calda al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.


Altri Eventi nella categoria Sport

Pieve di Soligo

20/03/2024 dalle 09:30 alle 12:00 - piazza Stefanelli a Barbisano di Pieve di Soligo (TV)

Mercoledì del benessere.

Passeggiata a Barbisano di Pieve di Soligo

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×