Questura di Treviso, a Ferragosto aumentano i controlli sulle strade
Si è riunito oggi in Prefettura il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. In calo il dato dei reati nell'ultimo semestre
TREVISO - Per dare seguito alla direttiva del Capo della Polizia che ha richiesto in ogni ambito provinciale l’incremento delle azioni di prevenzione e contrasto della criminalità in vista della festività del Ferragosto, si è riunito oggi in Prefettura il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per svolgere una disamina della situazione relativa alla sicurezza della provincia e del suo capoluogo.
Pertanto sono stati condivisi i dati relativi alla commissione di reati riferiti all’ultimo semestre che hanno fatto registrare nel complesso un decremento sia per quelli contro il patrimonio che per quelli contro la persona. Nondimeno, con riferimento alle aree del centro cittadino già attenzionate per casi isolati di devianza giovanile come la Stazione Ferroviaria, Via Roma e zone limitrofe del centro cittadino, si è deciso un potenziamento dei servizi di controllo delle Forze dell’Ordine anche in collaborazione dei militari impegnati nell’operazione “Strade Sicure.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo