25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

IL QUESTORE CHIUDE IL PLAYERS

Un altro locale in zona Fonderia chiuso per motivi di ordine pubblico: troppe risse

| |

| |

IL QUESTORE CHIUDE IL PLAYERS

Treviso - Motivi di sicurezza e ordine pubblico hanno convinto il questore Carmine Damiano (in foto) a far chiudere per un mese il Players: un locale di tendenza in Fonderia, come l’Asha, che è stato colpito qualche settimana fa dal medesimo provvedimento.

L’ordinanza di chiusura firmata ieri è motivata dalle troppe e violente risse che si verificano nel locale tra pregiudicati, spesso sotto i fumi di alcol e di sostanze stupefacenti. Questi violenti richiedono troppe volte l'intervento di volanti chiamate dai residenti.

L’ultimo episodio è accaduto sabato 11 aprile: una ragazza ha allertato la Questura perchè un giovane trevigiano era stato picchiato e lasciato sanguinante sull’asfalto. Il ragazzo è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Ca’ Foncello.

La Fonderia, che ospita molti locali notturni, resta comunque una zona dove gli episodi di violenza e di disturbo della quiete pubblica sono all’ordine del giorno. Le forze dell’ordine assicurano che intensificheranno il pattugliamento dei suoi dintorni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×