28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Questa notte lavori al passaggio a livello di via Piave

Sarà rifatto il manto stradale oramai in pessimo stato

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Passaggio a livello di via Piave

MONTEBELLUNA – Saranno svolti nella notte tra venerdì e sabato 6 marzo i lavori per il rifacimento del manto stradale in prossimità del passaggio a livello di via Piave a Montebelluna: città divisa in due per una notte. Si tratta di lavori motivati dall'usura del manto stradale, il fondo stradale del passaggio risulta infatti piuttosto compromesso, come gli segnalato alcuni cittadini.

“I lavori, commissionati ad una ditta esterna da RFI, per non creare troppo disagio, saranno svolti in orario serale-notturno e comporteranno l'istituzione del senso unico alternato regolato da movieri – spiegano dal Comune dove il sindaco Marzio Favero precisa che -… ancorché sia partito il cantiere per la realizzazione del sottopasso ferroviario di via Piave, è chiaro per un altro anno la gente dovrà passare in auto attraverso il passaggio a livello il cui stato risulta ormai insostenibile perché gli automobilisti, per evitare le buche a ridosso dei binari che comportano un grande impatto per gli pneumatici, hanno iniziato ad adottare condotte pericolose”.


AGGIORNAMENTO ore 12.40 del 06/03/2020

Dal municipio di Montebelluna: "Si comunica che, viste le previsioni meteo tra ala notte di venerdì 6 e sabato 7 marzo e la delicata tipologia di lavorazione da effettuare, i lavori per il rifacimento del manto stradale in prossimità del passaggio a livello di via Piave a Montebelluna, sono posticipati di una settimana. Pertanto l’intervento commissionato da RFI si svolgerà con le stesse modalità di esecuzione inizialmente previste tra la sera di venerdì 13 marzo ed il mattino di sabato 14 marzo".

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×