20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Calcio

Calcio

QUATTRO GIORNATE A PAOLO ZANARDO

Tutte le decisioni del giudice sportivo in Serie D

| |

| |

QUATTRO GIORNATE A PAOLO ZANARDO

TREVISO - Ecco tutte le decisioni del giudice sportivo in Serie D, su cu spiccano le quattro giornate a Paolo Zanardo del Rovigo (nella foto).

AMMENDE A SOCIETA': € 700,00 BELLUNO - Per avere propri sostenitori, per l'intera durata del secondo tempo, rivolto espressioni gravemente ingiuriose all'indirizzo di un assistente arbitrale.

€ 700,00 MONTECCHIO MAGGIORE - Per avere, al termine della gara, persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, presente nella zona compresa tra il terreno di gioco e gli spogliatoi, rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo della Terna arbitrale.

ALLENATORI SQUALIFICATI: Una gara effettiva al signor Roberto Raschi (Belluno) per essere ripetutamente uscito dalla propria area tecnica protestando, allontanato.

GIOCATORI SQUALIFICATI - 4 GIORNATE: Paolo Zanardo (Rovigo) - Per avere, a gioco fermo, in reazione ad un comportamento non regolamentare di un calciatore avversario (trattenuta) colpito quest'ultimo alla nuca con una gomitata "di media intensità", senza tuttavia causargli conseguenze fisiche, e per avere, nell'abbandonare il terreno di gioco, dapprima colpito con un forte calcio un cartellone pubblicitario e successivamente rivolto espressione irriguardosa all'indirizzo del Direttore di gara.

3 GIORNATE: Matteo Girlanda (Montecchio) - Per avere a gioco fermo, mentre un calciatore avversario era dolorante a terra a seguito di un fallo subito, poggiato lo scarpino sul volto del medesimo spingendolo verso il terreno.

Massimiliano Sessolo (Pordenone) - Per avere, a gioco fermo e lontano dal pallone, colpito con una testata al volto un calciatore avversario.

Daniele Nicoletti (Montecchio) - Per avere, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, lanciato uno sputo contro un calciatore avversario attingendolo al viso.

1 GIORNATA: Carraro, Meneghello, Rubbo (Este), Ballardin, De Pretto (Montecchio), Barbi, Dionisi (Rovigo), Davanzo, Paolini (Union Quinto), Sannino, Zanon (Torviscosa), Gazzola (Montebelluna), Romero (Chioggia), Barbieri (SandonàJesolo), Mele (Belluno), Ferretti (Treviso), Artusi (Opitergina).

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×