24 ottobre 2021

Altri sport

Altri sport

Quarto posto per Margherita Valerosi ai Mondiali Juniores di Kayak sprint in Portogallo

|

|

Quarto posto per Margherita Valerosi ai Mondiali Juniores di Kayak sprint in Portogallo

PORTOGALLO - Margherita Valerosi, dopo aver vinto nel week end del 29 agosto scorso a Milano Idroscalo, 3 titoli italiani in coppia con la trevigiana Aurora Borsato (entrambe le atlete sono allenate da Andrea Bellipanni) sul K2 1000 metri è volata carica di motivazione direttamente in Portogallo per difendere i colori italiani ai mondiali juniores.

Margherita Valerosi ha veramente tenuto duro ed ha suggellato questa stagione da incorniciare con uno storico quarto posto in finale nel kayak sprint K4 500, con le stesse compagne con cui aveva colto la finale ai campionati europei in Polonia, a un soffio dal bronzo, e dietro solo alle super potenze Ungheria, Germania e Spagna.

Margherita e Aurora riprenderanno ad allenarsi già nei prossimi giorni iniziando un nuovo capitolo della loro carriera agonistica.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Da sinistra, Bepi Pillon e Michele Zanlorenzi
Da sinistra, Bepi Pillon e Michele Zanlorenzi

Altri sport

Il celebre allenatore, ex Treviso e Triestina, torna all'antico amore

Bepi Pillon, dagli stadi alle... bocce

PREGANZIOL - Michele Zanlorenzi della bocciofila Preganziol (Treviso) che dopo moltissimi anni ha ripreso a giocare, ha un nuovo partner su cui contare in occasione delle competizioni a coppie.

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

Il match di sabato pomeriggio finisce con un pareggio per 3-3

Futsal, Serie A: buon punto per la Came a Ciampino

CIAMPINO (ROMA) - Un buon punto per la Came Dosson nella insidiosa trasferta di Ciampino: dopo un avvio di gara da rivedere, nel secondo tempo i biancoblu hanno raddrizzato il risultato disputando un’ultima parte di gara con grande personalità.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×