28 febbraio 2020

Conegliano

Quando la sagra è veg

A EstateSport cena vegetariana lunedì 11 luglio

Milanese Clara | commenti |

Milanese Clara | commenti |

Quando la sagra è veg

SAN VENDEMIANO - Si sta svolgendo in questi giorni a San Vendemiano l'evento "Estate Sport", manifestazione che unisce la passione per lo sport a serate caratterizzate da cene a base di carne alla brace. Nuova, all'interno di un'ormai tradizionale manifestazione, è l'iniziativa che si svolgerà nella serata di lunedì 11 luglio, quando la carne sarà bannata e il menù sarà totalmente vegetariano.

 

La scelta di riproporre questo tipo di serata è nata dal grande successo conseguito lo scorso anno quando la proposta era stata fatta in occasione della partecipazione del bassista dei Pooh Red Canzian, che ha sposato la causa vegetariana (e in seguito anche quella vegana) da molto tempo e che dopo la cena si è esibito in un concerto per il pubblico.

 

La cena vegetariana di quest'anno sarà realizzata grazie alla collaborazione degli chef Ariele guidati dal Maestro Orlando Bortolami del Ristorante Mediterraneo e saranno utilizzati prodotti del marchio "NaturaSì", noto per la produzione di alimenti esclusivamente biologici. Il menù sarà molto vario ed estivo, caratterizzato prevalentemente da ortaggi di stagione, ma non mancherà l'apporto di ingredienti tipicamente esotici come l'avocado o lo zenzero.

Anche le scelte del vino e della birra si baseranno su un'alta qualità biologica.

 

Dopo la cena, verso le ore 21.30, si terrà inoltre uno spettacolo musicale d'arte e cultura con Patrizia Boschiero e Leo Miglioranza band, che coinvolgeranno il pubblico con la loro musica.

Per coloro che sono interessati a partecipare alla serata, gli organizzatori della manifestazione consigliano la prenotazione al numero 3314504424.

 



Milanese Clara

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×