24 ottobre 2020

Montebelluna

Quaggiotto: “Busta e le altre frazioni chiedono più attenzione”

La minoranza si fa portavoce dei problemi dei cittadini di Busta

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Frazione di Busta

MONTEBELLUNA – “Come gruppo cerchiamo di essere il più possibile presenti nei quartieri, compresi quelli nella parte sud di Montebelluna. Anche se sono lontane, queste sono frazioni importanti della nostra città. Ieri nello specifico siamo stati a Busta per farci carico di queste problematiche”: ha dichiarato il capogruppo Pd-Il futuro è adesso Davide Quaggiotto.

Lungo il percorso ciclopedonale che costeggia la castellana per molto tempo c’è stata l’erba alta che per fortuna è stata tagliata. Tuttavia, come si vede nella foto il problema non è stato risolto alla radice, infatti l’erba è stata solo accorciata, e probabilmente tra qualche settimana raggiungerà l’altezza che aveva prima. Ci chiediamo quindi perché l’amministrazione non verifichi come vengono svolti certi lavori - Quaggiotto prosegue dichiarando -. Un altro problema che sussiste da molto tempo riguarda la linea di mezzeria che divide le due corsie di via Busta in prossimità della rotonda. In questo punto sono sbiadite e si vedono poco, e a causa di questo problema c’è il rischio che gli automobilisti invadano la corsia opposta, visto com’è configurata la viabilità connessa alla rotonda”.

Quaggiotto prosegue citando un'altra questione: “Alcuni cittadini ci dicono che a causa di un recente temporale si è rotto uno dei due specchi parabolici presenti in via Cà Falier, e quello danneggiato non è ancora stato sostituito nonostante le la segnalazione fatta ormai 20 giorni fa - Quaggiotto infine conclude dichiarando -. La presenza nel territorio per noi è fondamentale, com’è importante riuscire a rappresentare i problemi concreti della gente’’.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×