29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Pusher arrestato in Restera a Treviso

Alla Polizia erano giunte diverse segnalazioni sulla app Youpol

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Restera

TREVISO - Gli uomini della Questura di Treviso ha arrestato I.A., ventiseienne senza fissa dimora, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini degli investigatori sono scattate in seguito ad alcune segnalazioni circa un’attività di spaccio nella zona della Restera, giunte all’inizio del mese, sul canale telematico “Youpol” in uso alla Polizia di Stato.

In particolare, è stato segnalato un soggetto straniero di giovane età che, in sella ad una bicicletta da donna, era solito stazionare in quell’area, in attesa di autovetture. Dopo una serie di attività di accertamento da parte degli investigatori della Squadra Mobile, lo straniero è stato individuato ed arrestato in zona Fiera.

Lo stesso è stato inoltre trovato in possesso di una rilevante somma di denaro, provento dell’attività di spaccio. Alcuni acquirenti, invece, sono stati individuati e segnalati alla Prefettura in quanto assuntori. Sono in corso ulteriori indagini da parte della della Squadra Mobile, al fine di identificare ulteriori soggetti coinvolti nell’attività di spaccio.

La Questura segnala l’importanza della collaborazione tra cittadino e Polizia di Stato, anche attraverso segnalazioni riservate, come è avvenuto in questo caso mediante il ricorso all’importante strumento applicativo informatico “Youpol”.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×