16 ottobre 2021

Treviso

Pusher arrestato a Quinto

Nel frattempo nei giorni scorsi un 15enne è stato arrestato a Carbonera

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Carabinieri

QUINTO DI TREVISO - A Quinto i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Treviso hanno tratto in arresto I.B., 34enne nigeriano senza fissa dimora.

 

L'uomo era stato sorpreso dai militari mentre cedeva 2 dosi di cocaina del peso complessivo di g. 2, ad un acquirente che gli consegnava la somma di 80 euro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma, per poi essere condotto, nella mattina odierna, dinanzi all’A.G. che, stante il suo stato di incensurato, ne ha disposto la liberazione, non essendovi esigenze cautelari.

Inoltre, nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Silea hanno deferito in stato di libertà un 15enne studente trevigiano. Il giovane, durante un posto di controllo nel comune di Carbonera, è stato trovato in possesso di 3 dosi di hashish, per complessivi g. 2,1, nonché di due bilancini di precisione, di due “grinder” e di 140 euro, verosimile provento dell’attività delittuosa. Lo stupefacente, il materiale per il confezionamento ed il denaro sono stati posti in sequestro.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×