25 febbraio 2020

Altri sport

Pugilato / Allenamento con l’oro olimpico Maurizio Stecca alla Round1 di Vittorio Veneto

Esperienza fuori dal comune per i giovani boxeur della palestra vittoriese

Altri sport

Stecca, al centro

VITTORIO VENETO - Venerdì scorso presso la palestra di pugilato Round1 di Vittorio Veneto si è svolto un allenamento speciale tenuto dal fortissimo pugile Maurizio Stecca (classe 1963), oro olimpico nel 1984 e campione del mondo anche tra i professionisti nei pesi piuma.

Un’esperienza del tutto fuori dal comune per i ragazzi della palestra vittoriese guidati dall’istruttore Omar Garatti “È un onore per me e per i miei ragazzi poter ascoltare e ricevere consigli da un campione di questo calibro. Per i miei ragazzi aver avuto in palestra e aver potuto parlare con Maurizio Stecca è stato davvero molto importante, capire il sacrificio, la forza di volontà e tutto la fatica dietro al suo successo” ha detto Garatti.

L’allenamento è stato organizzato con la collaborazione e partecipazione della Fight Academy di Santo Stefano di Cadore con il tecnico Salvatore Staiano, “con loro – continua Garatti - sia per l amicizia che ci lega, per i rispetto reciproco e per la stessa visione che abbiamo nello sport, faremo un gemellaggio che porterà notevoli benefici.

Organizzeremo stage con vari campioni, parteciperemo a gare insieme e ci incontreremo ancora per allenarci insieme e crescere insieme”.

Un’opportunità che sembra essere soltanto la prima di una lunga serie per i ragazzi di Round1 e che porta a Vittorio Veneto lo spirito e la qualità della grande boxe.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la premiazione
la premiazione

Altri sport

È stato lui il protagonista del 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino

Sci, slalom gigante: ennesimo trionfo per l'alpino Bortolomiol

VALDOBBIADENE - Nessuno è riuscito a battere il recordman della sezione Ana Valdobbiadene: ieri, domenica 23 febbraio, l'alpino Enrico Bortolomiol, del gruppo Centro, ha vinto per la 18esima volta il 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino.

...
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che domenica 1° marzo si svilupperà lungo le strade della città, partendo e arrivando per la prima volta in Piazza Cima

La Rosa di Conegliano a quota 800 iscritti

CONEGLIANO - Quota mille si avvicina. E manca ancora una decina di giorni all’evento. Sono già oltre 800 gli iscritti alla terza edizione della Rosa di Conegliano.

la partenza dell'anno scorso
la partenza dell'anno scorso

Altri sport

La diciassettesima edizione in programma domenica 29 marzo

Il referendum non ferma la Treviso Marathon

TREVISO - La Treviso Marathon non si ferma: nonostante la concomitanza con il referendum costituzionale per la riduzione del numero dei Parlamentari, domenica 29 marzo 2020, la corsa trevigiana non subirà modifiche.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×